Descrizione
Utilizzato da numerosi studi di yoga, in particolare in Germania, il tappetino Hejhej offre una buona presa per tutti i tipi di pratica, anche la più dinamica, e il suo spessore di 5 mm è apprezzato dalle articolazioni più sensibili. È intelligentemente offerto in 2 misure: Standard: 186x64 cm o XL: 205x64 cm.
Abbastanza leggero (2 kg per il modello standard, 2,3 per l'XL), è ideale per il trasporto e persino per i viaggi.
YOGANEST ama l'attenzione ai dettagli e l'approccio "senza esclusione di colpi" dei fondatori di Hejhej:
- 1 da ogni hejhej-mat per l'iniziativa sociale Earth Child Project
- i loghi hejhej sui tappeti sono cuciti in collaborazione con un laboratorio per persone disabili
- imballaggi realizzati con materiali riciclati e spedizioni a impatto climatico zero
- ritira il tuo tappeto usato! In questo modo, il vostro prodotto hejhej usato non finisce nella spazzatura, ma può essere riutilizzato come risorsa per nuovi prodotti e diventa, con il vostro aiuto, un prodotto completamente sostenibile. Utilizzatelo il più a lungo possibile e quando vorrete restituirlo, contattate il servizio clienti YOGA.'. Vi metteremo in contatto con il team Hejhej, garante di questo impegno.
Hejhej - Il primo marchio di attrezzature per lo yoga che produce tutto in un ciclo chiuso
Le due fondatrici di Hehej, Anna e Sophie, hanno sviluppato il primo tappetino da yoga a ciclo chiuso, in altre parole un tappetino per l'economia circolare. Interessate al lavoro dell'artista turco Pinar Yoldas, che denuncia gli yogi che spesso pensano di agire in modo molto sostenibile, ma non mettono in discussione i loro tappetini da yoga, hanno deciso di dedicarsi a questa sfida. Per loro, un'azienda sostenibile è quella che tiene davvero conto della sostenibilità in ogni decisione e a ogni livello, fin nei minimi dettagli, per cui la trasparenza e la coerenza totale sono una priorità.
Ecco come prendersi cura del tappeto realizzato con materiale riciclato 100%:
- Visita yoga caldoutilizzare un asciugamano da yoga antiscivolo sul tappetino
- I tappeti Hejhej sono stati progettati per l'utilizzo in senza scarpe
- Non utilizzarlo su un pavimento bagnato (potrebbe scivolare) o su un pavimento con bordi taglienti o oggetti appuntiti (ciottoli, ecc.).
- Per pulirlo, non mettetelo in lavatrice e non fategli fare la doccia completa!
- È sufficiente utilizzare un panno leggermente umido. Non utilizzare sapone, spugne o prodotti aggressivi.
- Per pulirlo a fondo di tanto in tanto, se necessario, spruzzate un po' di detergente-disinfettante fatto in casa: 3/4 di acqua o di idrosol di fiori + 1/4 di aceto bianco per uso domestico + qualche goccia di oli essenziali di vostro gradimento. Quindi strofinate delicatamente con un panno in microfibra pulito.
- Le Spray per la pulizia di tappeti e ambienti È delicato, naturale, biologico e non contiene aceto o alcol.
- Lasciare sempre asciugare completamente il tappeto all'ombra prima di arrotolarlo.
- Per l'hejhej-mat grigio chiaro, evitare la luce diretta e prolungata del sole e conservarlo in un luogo buio, ad esempio in casa. borsa per tappeti
Yin Yoga, Restorative Yoga, Hatha Yoga, Vinyasa Flow Yoga, Hot Yoga (con telo da yoga), Ashtanga Yoga, Power Yoga, Iyengar Yoga, Yoga prenatale, automassaggio miofasciale, Stretching, Palestra (senza scarpe), Pilates
Con la creazione di questo tappetino 100% riciclato e riciclabile, Anna & Sophie hanno prestato attenzione a ogni dettaglio senza rinunciare alla qualità e al comfort. Cosa chiedere di più?
Per informazioni su pagamento, consegna e restituzione, fare clic qui. ICI
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.