Rainmaker | cactus rainmaker

CHF 27.00 - CHF 39.00

Il Rainmaker è originario dell'aridissimo deserto di Atacama, nel Cile settentrionale, e viene utilizzato durante le cerimonie della pioggia dagli indiani Diaguito per invocare l'arrivo della pioggia.

I pluviali di Terré sono prodotti in Cile a partire da copados lignificati. Le spine vengono prima rimosse e poi conficcate nel cactus cavo. Prima di chiudere le estremità del Rainmaker, vengono inseriti dei piccoli sassolini all'interno. Così, quando il Rainmaker viene girato, i sassolini cadono da un pungiglione all'altro e il suono che emette ricorda la pioggia, a volte fine e sottile o più intensa a seconda di come si maneggia il bastone. Un suono che ci porta in viaggio, risveglia i nostri sensi e ci guida verso il relax.

 

Modello mancante? Contattateci

Categorie: , SKU: N/D Tag:

Descrizione

Questo strumento completamente intuitivo può essere combinato con altri strumenti sciamanici come il tamburo o shaker, è ideale anche per l'utilizzo con rintocchi.

Taglia S - 50 cm / Taglia L - 100 cm

Proteggete il bastone della pioggia dagli urti durante il trasporto e dall'esposizione all'acqua e conservatelo in modo che non venga schiacciato.

Stili di yoga Yin (Yin, Restorative), Yoga Nidra, Meditazione, Mindfulness, Yoga aereo, Yoga all'aperto, Yoga in viaggio, Rilassamento a casa, Bagni e trattamenti sonori, Guarigione sonora

Neonati, bambini e adulti si innamorano dei suoi suoni!

Per informazioni su pagamento, consegna e restituzione, fare clic qui. ICI.

Informazioni aggiuntive

Peso0.65 kg
Dimensioni17.5 × 18 × 4 cm
I materiali

Rami di cactus già morti e lignificati, piccole pietre all'interno.

Origine

Cile

Marche

Hokema

Taglie

L, S

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo "Bâton de pluie | cactus rainmaker". Grazie mille!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post

Ti potrebbe interessare…