In offerta!

Pantaloncini da donna | Mudra

Il prezzo originale era: CHF 62.00.Il prezzo attuale è: CHF 46.00.

Pantaloncini sportivi da donna di yogamii, chiamati Mudra. 

Realizzati in modo responsabile, questi pantaloncini sono pensati per lo sport ma anche per l'uso quotidiano. 

Il tessuto della tuta è molto morbido e leggero. È realizzato in cotone organico con una piccola quantità di elastan per garantire elasticità e comfort.

Il taglio è perfetto per la corsa, il trail running o anche per essere indossato sopra i leggings per sentirsi a proprio agio nei movimenti. Questi pantaloncini sono ideali per le attività in cui è necessario il contatto con la pelle.

I due colori proposti sono molto tenui e si abbinano alla maggior parte dei colori. La forza di Yogamii sta nel creare una palette di colori molto armoniosa. Tutti i loro capi si abbinano perfettamente tra loro, ma possono essere indossati anche con altri colori più o meno basici.

Indossate i pantaloncini sportivi da donna Mudra per le vostre attività sportive e i vostri momenti di relax.

 

Mancano le dimensioni o il colore? Contattateci

Descrizione

Questi pantaloncini sportivi di alta qualità sono realizzati in tessuto felpato elasticizzato come Pantaloni da jogging Mudra. La vestibilità è ultra-confortevole.

La sua composizione è 95% di cotone organico e 5% di elastan.

I pantaloncini si indossano normalmente in vita, quindi sono a vita media. Potete prendere la vostra taglia o, per un effetto più oversize, prendere la taglia superiore.

I pantaloncini sportivi Mudra sono dotati di tasche laterali per riporre i piccoli oggetti.

La coulisse in vita consente di regolare i pantaloncini in base alle proprie preferenze, garantendo una vestibilità e un sostegno su misura. L'elastico a coste larghe è abbastanza stretto da essere 100% confortevole. 

È disponibile in due colori.

Yogamii - Il marchio danese di abbigliamento certificato GOTS

Abiti pensati per lo yoga e le attività di movimento come il pilates, la danza, le arti marziali... che siano anche adatti alla vita di tutti i giorni e rispettosi delle persone e dell'ambiente.

Scoprire la morbidezza dei tessuti combinata con tagli semplici e senza tempo. La missione di yogamii è quella di disegnare capi di abbigliamento di alta qualità che rispettino l'etica e la sostenibilità ambientale che sono fondamentali per i loro valori.

Ecco alcuni consigli per il lavaggio e la cura dei pantaloni da jogging: 

  • I pantaloncini sportivi possono essere lavati a mano o, se preferite, in lavatrice a una temperatura massima di 30°.
  • Per evitare il restringimento, non utilizzare mai l'asciugatrice,
  • Neanche la candeggina

Pilates, Yoga Yin (Yin, Restorative), Yoga Yang (Hatha, Vinyasa-Flow, Ashtanga, Power, Yoga Nidra, Meditazione, Mindfulness, Iyengar Yoga, Kundalini Yoga, Aerial Yoga, Yoga all'aperto, Yoga da viaggio, Stretching, Workout, Ginnastica, Crossfit, Sport all'aperto (bootcamp, corsa, nordic walking, escursioni...), streetwear, casualwear, cocooning in casa

Per il suo stile elegante e le sue finiture accurate! È facile da indossare per le attività sportive, ma si può anche immaginare di indossarlo per andare in riva al mare. È tagliato in modo da farvi sentire comode e sicure di voi stesse, pur rimanendo alla moda.È soprattutto un capo sportivo, ma con un look raffinato. Le graziose cuciture e il polsino cucito sul fondo dei pantaloncini aggiungono un tocco di originalità molto femminile.Per un look activewear al passo con i tempi, potete abbinare i pantaloncini sportivi da donna Mudra con gli canotta sportiva Top con cinturino Nidra, giacca di jeans e scarpe da ginnastica bianche. .

Per informazioni su pagamento, consegna e restituzione, fare clic qui. ICI.

Informazioni aggiuntive

Peso0.15 kg
Composizione

95% cotone organico / 5% elastan

Colori

Argilla - Turchese, blu indaco

Taglie

L, M, S

Marche

Yogamii

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo "Shorts femme | Mudra". Grazie mille!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post

Ti potrebbe interessare…