Collana Mala | Equilibrio dei chakra

CHF 76.00

La collana Balance Chakra mala è composta da 80 perline Rudraksha e 28 pietre semipreziose della stessa dimensione.

La sua particolarità è che agisce su tutti i chakra. Tutti e 7 sono stimolati dall'avventurina rossa, dalla corniola, dalla serpentina, dall'avventurina verde, dall'agata, dall'ametista e dal quarzo cristallo che compongono questo mala.

Grazie alle 80 perle Rudraksha, chi lo indossa sperimenterà maggiore pace, chiarezza e orientamento. Queste rare perle, cariche di potente energia, stimolano anche i pensieri positivi.

 

Modello mancante? Contattateci

Esaurito

Descrizione

Tradizionalmente, nelle religioni buddista e induista, il mala viene utilizzato come accessorio per la preghiera.

Nello yoga, il mala è spesso utilizzato per la meditazione. Posto nella mano, con i grani tenuti tra le dita, consente una concentrazione assoluta durante la recitazione dei vari mantra. L'energia positiva emanata dai grani contribuisce a creare uno stato di intenso rilassamento, e ogni mala possiede ulteriori virtù a seconda della sua composizione.

Il numero 108 ha un significato speciale nella tradizione buddista, quindi il mala tradizionale è sempre composto da un numero di perline che è un multiplo di 108. Questo è il numero di prove che Buddha ha dovuto affrontare prima di raggiungere l'illuminazione spirituale. Questo è il numero di prove che Buddha ha dovuto affrontare prima di raggiungere l'illuminazione spirituale.

Nelle tradizioni induista e buddista, i grani Rudraksha sono i più antichi grani da meditazione e sono considerati sacri. Conosciuti anche come "lacrime di Shiva", questi cerchietti sono in realtà i semi di un albero.

I grani di corniola stimolano la nostra creatività e ci aiutano a far emergere le nostre emozioni grazie al loro legame con il chakra sacrale.

L'avventurina rossa porta energia e gioia. Aiuta a canalizzare alcune emozioni, come lo stress o la rabbia. Nei cambi di stagione, ad esempio, ci aiuta a mantenere il morale alto e lo stato d'animo positivo.

L'avventurina verde è una pietra curativa. Ci porta pace e ottimismo, ripristinando la nostra forza vitale e rendendoci pronti per nuove idee e sfide.

Vero e proprio alleato del risveglio spirituale, il serpentino apre i chakra in modo molto efficace. Fornisce compostezza e coraggio e aiuta a correggere ogni tipo di squilibrio emotivo.

L'agata favorisce il rilassamento e il recupero dell'anima. Garantisce una connessione consapevole con la natura e la Terra.

L’Améthyste nous conduit à une paix intérieure profonde. Elle nous aide à nous détacher des vieux schémas et des habitudes qui ne nous servent plus et nous permet de déployer notre spiritualité.

Minerale della luce e della conoscenza di sé, il cristallo di quarzo dà energia e allo stesso tempo calma il nostro dolore. Risveglia le nostre facoltà brillanti e favorisce la chiarezza.

Ogni collana è realizzata a mano con perle naturali autentiche. Ogni mala è quindi unico: non ce ne sono due uguali.

Quando ricevete il mala, avete due possibilità: indossarlo subito o trasmettere le vostre intenzioni. I grani porteranno la vostra energia, collegandovi alla vostra collana. Si consiglia la seguente cerimonia:

  • Il lunedì è il giorno sacro dedicato a Shiva. Iniziate quindi a indossare il vostro mala il primo giorno della settimana.
  • Trovate un posto tranquillo per rilassarvi.
  • Mettete alcuni fiori in un contenitore d'acqua e immergetevi il mala.
  • Accendete un bastoncino di incenso per aiutare la mente e il corpo a rilassarsi.
  • Una volta raggiunto un livello di serenità, pulite ciascuna delle perle del vostro mala. Prendetevi il tempo di comunicare loro le vostre intenzioni e immaginate che vi proteggano e vi portino la pace interiore.
  • Ripetere il mantra "OM HREEM NAMAH SHIVAYA OM", che rappresenta le lacrime di Shiva.
  • Tutto ciò che dovete fare è indossare il vostro mala e godere dei suoi benefici.

Se si indossa regolarmente il mala, le perle assorbono molta energia. Per questo motivo, a volte è necessario scaricarle per ricominciare da capo. Per farlo,

  • Aprire il rubinetto e mettere il collare sotto l'acqua corrente.
  • Toccare ogni perla con l'intenzione di pulirla.
  • Il modo migliore per asciugare il collare è appenderlo all'aperto.
  • Una volta asciutto, un po' di olio naturale su ogni perla aggiungerà lucentezza.

Yin yoga, Restorative yoga, Yoga nidra, Meditazione, Mindfulness, Kundalini yoga, Yoga prenatale, Abbigliamento casual, Sulla strada per lo studio, A casa in relax

[accordion title= » » open1st= »0″ openAll= »0″][accordion_item title= »Pourquoi on l’adore »]

Creando una connessione tra i 7 chakra, questo mala agisce sull'intero sistema energetico e migliora la nostra pace interiore. Ciascuna delle pietre semipreziose del mala contribuisce a riequilibrare i nostri chakra.

Lo portiamo con noi a una sessione di meditazione o alla pratica dello yoga, ma ci piace anche indossarlo semplicemente come gioiello per impreziosire i nostri outfit e assorbire la sua energia e le sue virtù quotidianamente.

Tra tutti i colori, è estremamente allegro. Un vero e proprio arcobaleno che ci porta chiarezza mentale, pace interiore, energia, coraggio e benessere.

[/vc_column_text][/vc_tta_section]

Per informazioni su pagamento, consegna e restituzione, fare clic qui. ICI

Il marchio

Mala Spirit - Realizzati con amore, un'offerta da Bali

Il cuore delle creazioni Mala Spirit è la perla Rudraksha, proveniente dall'albero Eleocarpus, che porta la saggezza e il potere degli antichi saggi nel mondo di oggi sotto forma di malas contemporanei. Il Rudraksha è combinato con pietre preziose, diverse per ogni pezzo, che gli conferiscono una propria personalità in termini di colore e di benefici associati ai chakra. Ogni pezzo è fatto a mano e benedetto a Bali.

Per saperne di più

 

Informazioni aggiuntive

Peso0.04 kg
Composizione

Rudraksha, avventurina rossa, corniola, serpentina, avventurina verde, agata, ametista e quarzo cristallo

Marche

Mala Spirit

Lunghezza

47 cm

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo "Mala Collier | Chakra Balance".

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post

Ti potrebbe interessare…