Descrizione
Composizione delle 4 varianti:
- Rituale della serenitàLa lavanda, con le sue proprietà lenitive e calmanti, si unisce alla rotondità confortante del cacao, alle proprietà purificanti dei chiodi di garofano e alla resina di olibano, tradizionalmente utilizzata nei rituali religiosi.
- Rituale di purificazioneSalvia e rosmarino erano utilizzati dai druidi celtici nei loro rituali di guarigione e purificazione. Il benzoino è una resina sacra fin dall'antichità e l'eucalipto dona un effetto rinfrescante e purificante allo spazio.
- Rituale d'amoreIl palo santo e la salvia sono tradizionalmente utilizzati nei rituali sciamanici in Sud America per portare protezione e purificazione. Il ginepro o cade è un albero sacro nella tradizione druidica, sinonimo di buona fortuna. È associato alla lavanda, simbolo di condivisione, al legno di sandalo e alla resina di benzoino, che favoriscono la concentrazione.
- Rituale dell'intuizioneIl ginepro è un albero sacro nella tradizione druidica, sinonimo di buona fortuna. È associato alla lavanda, simbolo di condivisione, al legno di sandalo e alla resina di benzoino, che favoriscono la concentrazione. I profumi legnosi delle gemme di pino silvestre e dei trucioli di conifere ci accompagnano in un viaggio olfattivo attraverso i boschi. La sensazione rilassante è completata dalle note speziate e rinvigorenti della cannella e dalle confortanti note vanigliate della resina di benzoino.
I nostri rituali suggeritida utilizzare durante la diffusione degli aromi:
Per la miscelazione L'amoreFate qualcosa che vi dia piacere: fate un bagno, accoccolatevi sul divano, preparatevi una tazza di tè caldo o ballate liberamente. Chiudete gli occhi e lasciatevi andare. Lasciate che i vostri sentimenti vengano a galla; l'importante è ascoltarsi. Prendetevi il tempo che vi serve. Questo momento è vostro.
Pou IntuizionePer questo rituale, coltivate un senso di calma che vi permetta di riconnettervi con voi stessi. Prendete un quaderno e annotate i vostri sentimenti e le vostre azioni nella vita personale e professionale. Scrivete gli eventi che vivete nella vostra vita quotidiana e che prevedete per il vostro futuro.
Per SerenitàL'idea è quella di prendersi il tempo necessario per liberarsi attraverso i propri sentimenti nel momento presente. Una volta fatto questo, piegate o accartocciate la carta e passatela sopra una candela per bruciarla. Alla fine dell'esercizio, ricordatevi di aprire una finestra per osservare il fumo che fuoriesce e rendetevi conto che questi pensieri stanno volando via e scomparendo.
Per Purificazione, pn godetevi il momento. Chiudete gli occhi e concentratevi su voi stessi. Che cosa provate? Lasciate che le emozioni si manifestino, siano esse positive o negative. Una volta percepite le emozioni, chiedetevi che cosa vi ha causato problemi negli ultimi tempi e cercate di identificarne l'origine. Ponetevi delle domande per capire i vostri sentimenti, lasciandovi andare e rilasciando l'energia negativa.
Come utilizzare queste miscele rituali di piante da bruciare?
- Utilizzare le pinze per accendere la carbonella (venduta separatamente), quindi inserirla nell'incensiere.
- Attendere che lo scoppiettio cessi, quindi attendere che i bordi del carboncino diventino bianchi prima di collocare un mezzo cucchiaino miscela.
- Per una combustione più uniforme, mettere un cucchiaino di miscela in un diffusore per candele, con o senza acqua nel piatto (in questo caso senza carbone).
- Omogeneizzare la miscela prima di ogni utilizzo.
- Utilizzare in un bruciatore d'incenso o in un diffusore per candele adatto, su una superficie piana, non cerata e non verniciata, non esposta a correnti d'aria.
- Il carbone di legna, anche quando è una brace, e l'incensiere rimangono caldi per più di un'ora, quindi evitate che si brucino o prendano fuoco.
- Non lasciare incustodito.
- Ventilare la stanza dopo l'uso. Evitare di inalare direttamente il fumo.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare sempre il contatto con la pelle e gli occhi. Non ingerire.
- Non utilizzare in presenza di bambini, persone o animali sensibili al fumo o ad alcuni componenti. In caso di dubbio, chiedere consiglio ai medici o ai veterinari di fiducia.
Yin Yoga, Restorative Yoga, Hatha Yoga, Flow Yoga, Yoga Nidra, Meditazione, Cocooning a casa, Pulizia degli spazi personali e professionali
Le miscele sono sapientemente dosate, gli ingredienti sono naturali e ci piace l'idea di prenderci del tempo per praticare un piccolo rituale mentre gli aromi vengono diffusi. Anche se si tratta di pochi minuti, è un tempo prezioso per ognuno di noi...
Per informazioni su pagamento, consegna e restituzione, fare clic qui. ICI
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.